Sono onorata di comunicare che giorno 15 Luglio durante il festival di Corti teatrali di IterCulture, Teatri Riflessi 8, premierò per mood la comunicazione più gentile che i corti in gara hanno creato per il loro social.

Lo slogan

In a World where You Can Be
Anything You want, Choose to be Kind

In un mondo in cui puoi essere
Qualunque cosa tu voglia, scegli di essere Gentile

 

Sono una webmaster, mi occupo di informatica e social media e lo faccio in maniera, spero, non convenzionale e soprattutto basando il concetto di social e di pubblicità sull’etica e la trasparenza. Ho conosciuto Dario, l’ideatore di TR, nel 2010, quando la mia azienda si chiamava RLM Web Service, molto creativa, le mie iniziali e basta. Poi rainbowweb che è stata l’azienda del cuore, chiamiamola così. E poi adesso dal 2020, c’è stata un’evoluzione personale ed è nata mood.

Mood è tante cose. Mood vuol dire in inglese stato d’animo, umore, propensione dell’animo. Ed è anche tecnicamente la parola una delle parole più usata nei social, ma, al di là di questo, cambiava il mio mood ed era giusto chiamarla così.

Mi occupo di comunicazione. Si dice spesso comunicazione efficace, ma la comunicazione è efficace solo se è gentile e quindi, spero, spero di portare mood sempre in questa direzione.

Come dice Dario nel video la bussola di mood è la gentilezza. Mi piace. 🙂

Ci vediamo giorno 15 a Zafferana Etnea e non mancate nelle altre giornate 13 e 14: il teatro è un’arte di cui l’essere umano non può e deve fare a meno.

Buona visione del video #TRMood